Il lavoro di squadra, la passione, il territorio. Elementi unici, che rendono unico il nostro vino.

Persone, Valori , Tradizione

Queste sono le nostre radici, la nostra forza, e ciò che ci guida ogni giorno.

La nostra cantina

La nostra cantina, recentemente costruita con le migliori tecnologie, è immersa nei vigneti del versante sud della Vallata. Una vallata straordinaria dove sono collocati i nostri vigneti, tutti a breve distanza in modo da non stressare le uve appena raccolte.

Frutti di una vallata, La Val di Foro, incastonata fra La Majella ed il Mar Adriatico. Un microclima unico. Un luogo dove le docili brezze marine rinfrescano le uve nelle calde giornate estive e spazzano via l’umidità eccessiva, rendendo i declivi vitati il luogo ideale per la coltivazione di questa incredibile uva e l’esaltazione delle varietà a bacca scura come il Montepulciano.

Fin dalla sua ideazione la cantina è stata concepita per fondersi e integrarsi col territorio circostante in modo da ridurre il più possibile l’impatto ambientale e visivo.

Il tetto, dalla caratteristica forma d’onda, rappresenta simbolicamente i tre elementi che maggiormente ci stanno a cuore: il mare che ci regala costanti brezze durante le calde serate estive, le colline abruzzesi che ci circondano e il sinuoso oscillare del vino nel bicchiere.

Un anfiteatro di pendii da dove il Montepulciano sembra affacciarsi per assistere all’imminente spettacolo: l’ode al vino. Un talamo dove mare e montagna si incontrano